Comuni Installati

LAMPADA VOTIVA A LED LE 2000 | Stampa |

L'esigenza di tutelare e salvaguardare il sistema ambientale, la necessità di ridurre gli elevati costi derivanti dall'utilizzo dell'energia elettrica e, più in generale, l’attenzione che oggi la società sempre più pone alle problematiche connesse al risparmio energetico, ci obbligano a ricercare soluzioni innovative, alternative ai tradizionali mezzi che attualmente vengono utilizzati, i quali hanno un consistente impatto ambientale e comportano elevati costi economici.
Nel settore specifico dell' illuminazione votiva la lampada elettronica a led LE 2000 è la soluzione migliore per far fronte alle esigenze sopra enunciate.

La Società A.R. Menestò s.r.l., pertanto, dopo aver concretamente testato la lampada votiva a led LE 2000, installandola in alcuni dei cimiteri che gestisce direttamente nel territorio regionale, ritiene di fare cosa gradita sottoponendola alla Vostra attenzione.


LAMPADA VOTIVA A LED LE 2000

La lampada votiva a led LE 2000 con tensione a 24 Volt è costruita con quattro diodi led a doppio chip, perchè montando meno di quattro led si andrebbe incontro al surriscaldamento della lampada, in quanto la caduta di tensione nella resistenza che si utilizza in serie è molto elevata e fa si che essa tenda a riscaldarsi in modo anomalo, con conseguente probabile rottura a breve periodo; basti pensare che la soglia media di un led è di ca. 1,8 Volt.

La plastica dell’involucro esterno è resistente ai raggi UV-UR che sottoposta alle diverse condizioni atmosferiche non ingiallisce o deteriora e la virola è in ottone con doppia placcatura anti-ossidante.

Questa lampada, inoltre, come attestato della qualità e la sicurezza del prodotto. ha superato i test:
• EN 50081-1, EN 50082-1, EN 55015, EN 61000 3-2, EN 61000 3-3, EN 61547 (emissioni condotte continue, compatibilità elettromagnetica, emissione correnti armoniche, instabilità di tensione);
• EN 61000 4-4, EN 61000 4-5
(immunità ai transitori veloci di tensione, immunità agli impulsi ad alta energia);
EC 825-1, Cenelec EN 60825-1
(standard di sicurezza per l'uso di led ad alta emissione luminosa);

Della lampada votiva a led LE 2000 esistono tre modelli:

 

 

 
cookieassistant.com